martedì 16 dicembre 2014

Collaborazione Natalizia: The Rock Cupcake

Buongiorno a tutte ragazzuole :)
Oggi vi mostrerò un make up ispirato all'outfit di una blogger ovvero The Rock Cupcake, ha realizzato per voi un look rock con abbinamenti delicati quindi passate sul suo sito e date un'occhio alla sua proposta natalizia che sicuramente vi stupirà :)

Il mio make up è molto facile da realizzare ecco a voi una foto.




Quello che ho fatto è stato esaminare i colori principale e infine dare il mio contributo:

Ho iniziato con la base viso.
Il più delle volte utilizzo il correttore in crema prima del fondotinta, sfumo bene nelle zone in cui ne ho maggior bisogno. 
Uso il fondotinta liquido poco per volta per non creare un mascherone ed infine stendo la cipria per uniformare il tutto e opacizzare il viso.

Correttore Kiko Make Up Milano n° 01
Fondotinta Calming Effects colorazione Ivory
Cipria Stay Matte n° 008

Finita la base ho iniziato a disegnare le sopracciglia, o meglio, riempire gli spazzi desiderati e dare una forma ordinata:

Matita sopracciglia Bottega Verde colorazione Marrone

Dopodiché sono passata agli occhi.
Ho utilizzato una matita bianca su tutta la palpebra per poi sfumarla bene, creando così una base su tutto l'occhio e formando un po di luminosità con un ombretto bianco mischiandolo con un colore argento. 
Ho creato una sfumatura nell'angolo esterno e nella piega dell'occhio con un ombretto nero aiutandomi anche con una matita nera.
Sempre con una matita nera l'ho utilizzata nella rima interna dell'occhio e anche un pò fuori nell'angolo esterno e così facendo ho sfumato il tutto bene verso l'interno.
Per finire ho utilizzato un eyeliner e messo dell'abbondante mascara.

Matita occhi kajal Essence 
Palette ombretti multiuso Pupa n°05

Multiplay Pupa n° 09 

Ultimate pen Eyeliner Kiko Make Up Milano 

Luxury Lashes Mascara Kiko Make Up Milano
Passo a colorare le labbra utilizzando un rossetto molto scuro in apparenza, ma che dosato bene è molto leggero e alla mano di tutte.

Rossetto Pupa Paris Experience n° 003
Per finire utilizzo un illuminante insieme ad un blush molto chiaro, ma giusto un pò per dare tono e luce alle mie guance.

Dazzling Highlighter Kiko Make Up Milano
Color Explosion multi-tone blush n° 02 Kiko Make Up Milano
Ecco per voi una foto di The Rock Cupcake e del suo look:



Spero che vi piaccia il mio make up, semplicissimo da realizzare e portabile in ogni occasione ;)
Baci alla prossima!!!

http://therockcupcake.altervista.org/










2 commenti:

  1. Trovo che questo make up stia molto bene con il look proposto da Faby e mi piace moltissimo!
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sei dolcissima *.* baci!! :*

      Elimina